Cosa ho pensato dopo aver visto Star Wars: gli ultimi jedi


Avviso. Questo è un piccolo sfogo personale scritto in fretta e furia dopo la visione del nuovo film Star Wars. Quindi siete pregati pre perdere non troppo sul serio le mie parole perché non voglio offendere nessuno. 
Ieri ho visto Star Wars: gli ultimi jedi , dopo che me ne hanno parlato tutti male, crocifiggendolo come il seguito di “balle spaziali “. Ora io non dico che sia il film del secolo ma di sicuro non ho visto niente e dico niente di tutta la merda che gli avete gettato. Faccio bene a dire che quando qualcuno fa <<beeeeeeh>> tutti gli altri in coro fanno << Beeeeeeeeh >>, insomma il solito gregge di pecore infastidito da tutto e da tutti.

Balle Spaziali ? Ma Dove ? Che cosa avete guardato ?
Giuro, avrò contato in totale 5 battutine semplici in cui si strappava un semplice sorriso, 5 battutine in un film che dura 2 ore e 35 minuti.
E si ritorna sempre con il dire:
<< ah ma prima era meglio >>,
<< prima era più innovativo >>
<< adesso pensano solo a fare soldi >> 


Eh grazie a sta gran ceppa di m*****a ! 
Era innovativo perché in precedenza non c’era nulla di simile. Era meglio perché agli albori era tutto "serioso" e con dialoghi prolissi perché dovevano allungare il brodo dato che avevano meno risorse per poter ricreare le guerre stellari. Pensano a fare i soldi creando nuovi personaggi perché i film non si fanno senza soldi, devono campare anche di merchandising non con le vostre stronzate.
Detto questo il film mi è piaciuto e l’ho trovato migliore del primo su tutto. Anche per la storia e i colpi di scena. Ma non voglio dilungarmi troppo perché qui adesso non si parla più di saperne o non sapere di cinema .... qui si parla proprio di un dato di fatto, ovvero che tutte che frecce di merda che avete scagliato su questo film non esistono.

Amen, statevi bene e cercate di rompere meno le scatole, dato che si tratta pur sempre di un film di intrattenimento.

0 Risposte a Cosa ho pensato dopo aver visto Star Wars: gli ultimi jedi

Posta un commento