La DC deve smetterla di creare film in formato DLC


Si presume che la DC abbia in mente di creare una versione estesa in DVD per Suicide Squad in uscita il 13 agosto in Italia. Questa è una notizia che fa arrabbiare. Io la trovo una truffa bella e buona. Tutto questo è già successo con BATMAN vs SUPERMAN … molta gente è rimasta insoddisfatta del film, ricevendo molte critiche sui buchi di sceneggiatura e finali stupidi.

La DC dopo essersi scusata ha creato il DVD Blu Ray con il film esteso che cerca di coprire i buchi di sceneggiatura con le clip tagliate prima dell’uscita del film. Alla fine, oggi, ci ritroviamo due film diversi e la cosa ha infastidito molta gente soprattutto quelli che hanno pagato il biglietto per il cinema.

Adesso con suicide squad vorrebbero fare la stessa cosa. Infatti questo film era stato studiato con un climax alla Batman, molto serio e cupo, solito della DC e dopo varie lamentele da parte del pubblico il Film è stato dirottato su un’impronta meno realistica e dai colori sgargianti come nel fumetto. Per il momento le recensioni di questo film non sono per le migliori, anche qui sembra che ci siano tagli fatti male con buchi di sceneggiatura. Si presume il peggio e anche il DVD Special Extended Edition sia già pronto per l’uscita.

Io dico Basta ! E’ una presa per il culo bella e buona. Non si può dare metà film al cinema e altre metà in un DVD. La trovo una cosa assurda e senza senso.

Se poi la gente non va al cinema o non compra il DVD ma lo scarica da internet non vi lamentante perchè queste scelte di marketing sono le più sbagliate che si potessero prendere. Più tosto arricchisce il DVD di contenuti speciali e non il film.

Purtroppo la DC non ha mai avuto mai idee chiare sui suoi film e di questo mi dispiace. Spero solo di sbagliarmi e che questo post in futuro diventerà inutile in modo da rimangiarmi tutto.

Tu cosa ne pensi andrai a vedere il film suicide squadra al cinema ?

Ricorda che se vuoi commentare puoi farlo da PC, cliccando il titolo del post, oppure via Twitter. Cercami con @frank_spazio
A presto




0 Risposte a La DC deve smetterla di creare film in formato DLC

Posta un commento