Il prossimo anno le vacanze le faccio a casa


Ho passato tutto l’anno a pensare alle vacanze, al posto da visitare e a quanto sarei stato spensierato durante le vacanze ma adesso il miei pensieri sulle vanta fuori casa sono letteralmente cambiati. Vi spiegherò il tutto con una semplice espressione:

Viaggio + Auto [( casa, mare, caldo, sera, pranzo, cena, ) X 14 giorni + variante escursione] = STRESS ASSICURATO

Non pensate alle singole parole ma a quello che si deve fare per raggiungerle; è questo che più ti massacra perché non riposi mai e fai 3 mila cose in più rispetto a quando si sta a casa … nella mia casa.

È vero, di diverso c’è il luogo in cui ti trovi ma penso anche a queste belle cose potrei fare all’interno della mia città. Cose che ho sempre prefissato fare ma che vuoi o non vuoi non ho mai fatto: il provare un ristorante nuovo, andare al parco con il mio cane, andare nei negozi di elettronica, passare qualche ora in più al centro commerciale, andare al cinema quando voglio, passare qualche ora in più di svago con i videogames e tutti gli altri i miei hobbies.

Sono sicuro che mi sarei goduto di più tutte quei momenti che di solito si fanno sempre in maniera frettolosa. Mi sarei goduto di più tutti i miei giorni di vacanza senza innervosire per le cose più banali.

Tu che stai leggendo questo post cosa preferisci: vacanza nella propria città o altrove lontano da tutto e da tutti ?

Ricorda che se vuoi commentare puoi farlo da sito oppure puoi creare una discussione con Twitter. Cercami @frank_spazio !
A presto





0 Risposte a Il prossimo anno le vacanze le faccio a casa

Posta un commento